Azienda

La sede dell'azienda PAC srl Prefabbricati in cemento armato Veneto

Il costruire è, senza confronti, la più antica ed importante delle attività umane. Nasce dal soddisfacimento di esigenze materiali dei singoli e della collettività e si eleva a esprimere i più profondi e spontanei sentimenti; riunisce in un’unica sintesi lavoro manuale, organizzazione industriale, teorie scientifiche, sensibilità estetica, grandiosi interessi economici, e, per il fatto stesso di creare l’ambiente della nostra vita, esercita una muta, ma efficacissima , azione educativa su tutti.

Estratto da Costruire Correttamente Pier Luigi Nervi

La PAC srl Prefabbricati srl è una società dinamica che si pone come principale scopo aziendale la risoluzione di complesse ed articolate problematiche costruttive con l’impiego di soluzioni ad elementi prefabbricati in cemento armato con acciaio preteso e post-teso. La Pac srl Prefabbricati è partner ideale per la realizzazione di grandi opere pubbliche quali: ponti, viadotti, ponti veloci, gallerie artificiali, opere portuali e marittime, nonchè di prefabbricati industriali. Inoltre la PAC srl Prefabbricati è in grado di affrontare  operazioni di monitoraggio delle strutture, nonchè complessi interventi di ripristini strutturali e opere a sostegno di strutture in cemento armato pericolanti.
La PAC srl Prefabbricati non è assimilabile alle altre aziende del settore in
quanto diversifica la propria produzione in risposta alle richieste di un mercato sempre più esigente. I prodotti della PAC srl Prefabbricati non hanno uno standard codificato e fisso, ma si evolvono e adeguano alle numerose necessità costruttive delle opere da realizzare. Lo sviluppo dell’azienda segue di pari passo le numerose necessità costruttive che spesso risultano distanti dagli attuali standard presenti nel mercato, ed è per affrontare queste tematiche che la produzione risulta essere estremamente diversificata e non catalogabile.
La PAC srl Prefabbricati è un sicuro punto di riferimento per i professionisti dinamici e attenti all’evoluzione delle costruzioni prefabbricate in cemento armato.

I commenti sono chiusi.